Modulo per la domanda di contributo per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo

Modulo di domanda per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo (riservato agli studenti della Scuola Secondaria di 1° grado). A.S. 2023/2024.

Descrizione

Si tratta del modulo di domanda che è necessario presentare per accedere al beneficio della fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo.

I destinatari sono gli studenti della Scuola Secondaria di 1° grado. Il requisito principale è che il nucleo familiare dello studente abbia un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE), in corso di validità, pari o inferiore a € 10.632,94.

Il modulo è indirizzato al Sindaco del Comune di residenza dello studente, ma deve essere presentato via email alla scuola, all’indirizzo ctic86100r@istruzione.it entro e non oltre il 13 ottobre 2023, compilato in tutte le sue parti, firmato e corredato dai seguenti allegati:

• Copia del documento di riconoscimento del soggetto richiedente il beneficio (padre, madre o tutore) in corso di validità.
  • Copia del codice fiscale del richiedente.
  • Copia dell’attestazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità.

Andrea Saija

da Andrea Saija

Servizi collegati

Scadenza per l'invio dell'istanza all'istituzione scolastica