Istituto Comprensivo Statale

San Gregorio di Catania

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

Progetto “Testimoni di Pace”

Nei giorni 21 e 22 novembre 2022 gli alunni delle classi quinte di scuola primaria dell’I.C.S. “Michele Purrello” hanno partecipato al progetto “Testimoni di pace” proposto dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di San Gregorio di […]

Open Day – Venerdì 16 Dicembre 2022

Open Day – Venerdì 16 Dicembre 2022, dalle ore 15:30 alle ore 18:30 – Laboratori creativi – Laboratori disciplinari – Esibizioni musicali – Attività sportive – Attività tecnologiche – Mercatini

Circolari

Comunicazione n. 164 – Azioni di sciopero previste per il 13 dicembre 2022 [RISERVATA]

circ. n.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

I servizi offerti all'utenza

La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2022/2023

La didattica

Scuola dell'Infanzia

La Scuola dell'Infanzia (in passato Scuola Materna) consiste nel percorso pre-scolastico rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni d'età.

Scuola Primaria

La Scuola Primaria (in passato Scuola Elementare) rappresenta il 1° livello del 1° ciclo di studio, rivolto agli alunni fra i 6 e gli 11 anni circa.

Scuola Secondaria di primo grado

La Scuola Secondaria di 1° grado (in passato Scuola Media) rappresenta il 2° livello del 1° ciclo di studio, rivolto agli alunni fra gli 11 ed i 14 anni circa.

Scuola Secondaria di primo grado

Scuola dell'Infanzia

Scuola Primaria

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto