Causa guasto alle linee telefoniche, per contattarci utilizzare il numero alternativo 331-2626959

Istituto Comprensivo Statale

Michele Purrello

San Gregorio di Catania

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

Nuovo Sito per l’I.C.S. “Michele Purrello”

La comunicazione istituzionale non è più un segmento aggiuntivo e residuale, ma parte integrante dell’azione delle pubbliche amministrazioni, scuole comprese. Un buon sito web scolastico, oltre a rappresentare la propria identità, dovrebbe essere il principale centro […]

Nuovo Sito per l’I.C.S. “Michele Purrello”

da admin

Attivo il Nuovo Sito Web

A partire dal 3 Settembre 2021 è attivo il nuovo sito web dell’Istituto Comprensivo Statale “Michele Purrello” di San Gregorio di Catania.

Attivo il Nuovo Sito Web

da admin

Comunicazione n. 34 – Organizzazione delle ricreazioni (RETTIFICA)

circ. n.034/2021-22

Comunicazione n. 34 – Organizzazione delle ricreazioni (RETTIFICA Comunicazione n. 31).

I servizi offerti all'utenza

La didattica

la nostra offerta formativa
L'Istituto

A.S. 2021/2022

La didattica

Scuola dell'Infanzia

La Scuola dell'Infanzia (in passato Scuola Materna) consiste nel percorso pre-scolastico rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni d'età.

Scuola Primaria

La Scuola Primaria (in passato Scuola Elementare) rappresenta il 1° livello del 1° ciclo di studio, rivolto agli alunni fra i 6 e gli 11 anni circa.

Scuola Secondaria di primo grado

La Scuola Secondaria di 1° grado (in passato Scuola Media) rappresenta il 2° livello del 1° ciclo di studio, rivolto agli alunni fra gli 11 ed i 14 anni circa.

Scuola Secondaria di primo grado

Scuola dell'Infanzia

Scuola Primaria

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto