Open Day “Michele Purrello”

Open Day "Michele Purrello": 28/11/2023 e dal 27/11/2023 al 01/12/2023.

L’Istituto Comprensivo “Michele Purrello”, al fine di garantire la più ampia e dettagliata informazione sulle iscrizioni e sulla propria offerta formativa, organizzerà degli specifici incontri, nell’ambito degli Open Day, ai quali sono invitati a partecipare tutti i genitori interessati alle iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado per l’anno scolastico 2024/2025.

Martedì 28 novembre 2023

– Dalle ore 16:00 alle ore 17:00, presso l’Aula 13 del Plesso Fondo di Gullo, il Dirigente Scolastico e il suo Staff presenteranno l’offerta formativa dell’Istituto e forniranno tutte le informazioni utili per le iscrizioni all’a.s. 2024/2025;
– Dalle ore 17:00 alle ore 18:00, i genitori avranno la possibilità di incontrare le docenti della scuola dell’infanzia e i docenti che presumibilmente insegneranno nelle future classi prime della scuola primaria e nelle classi prime della scuola secondaria di primo grado.

Da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre 2023

– Dalle ore 10:30 alle ore 12:00, le famiglie interessate a conoscere l’offerta formativa del nostro Istituto avranno la possibilità di visitare l’Istituto e ad assistere allo svolgimento delle attività didattiche nella “Settimana dell’apprendimento cooperativo”, durante la quale saranno sviluppati degli approfondimenti disciplinari sul tema “Le forme dell’acqua”.

Per ulteriori informazioni, è possibile:

– Visitare la pagina dedicata: www.purrello.edu.it/iscrizioni

– Scrivere a: iscrizioni@purrello.edu.it