Istituto Comprensivo Statale “Michele Purrello”

Cedole Librarie (Scuola Primaria)

Trasmissione cedole librarie in formato elettronico (Scuola Primaria).

Cos'è

Le cedole librarie di Scuola Primaria per l’anno scolastico 2022-23 saranno inviate in formato elettronico dalla piattaforma digitale dell’Assessorato per l’Istruzione e per la Formazione Professionale della Regione Siciliana (email del mittente cedolelibrarie@regione.sicilia.it) all’indirizzo di posta elettronica nome.cognome@purrello.edu.it, associato all’account Google Workspace for Education dell’alunno/a.

La cedola in formato elettronico può essere stampata o mostrata dallo smartphone o dal tablet ad una delle librerie aderenti al servizio per il ritiro dei libri. La cedola potrà essere scambiata in libreria solo presentando la tessera sanitaria o il codice fiscale dell’alunno/a intestatario/a.

• Telefono: 095 5877293
  • Email: cedole@purrello.edu.it

Ulteriori informazioni

La trasmissione delle cedole librarie in formato elettronico verrà comunicata alle famiglie tramite apposita circolare.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Didattica.