Informativa per il trattamento dei dati personali (Alunni e loro Famiglie)

Informativa per il trattamento dei dati personali (Alunni e loro Famiglie).

Descrizione

Informativa per il trattamento dei dati personali, tratto dall’Informativa per il trattamento dei dati personali – alunni e loro famiglie [ex artt. 13 e 14 Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)].

Consultare la Sezione “Privacy e Protezione dei Dati” su https://netcrm.netsenseweb.com/scuola/privacy/netsense/CTIC86100R

Ufficio responsabile del documento

Ulteriori informazioni

Consultare l'Informativa per il trattamento dei dati personali – alunni e loro famiglie e restituire al coordinatore della classe il modulo di presa visione dell’informativa, compilato e firmato da entrambi i genitori. La firma deve essere obbligatoriamente apposta da entrambi i genitori oppure dell'unico genitore che esercita la responsabilità genitoriale. Solo nel caso in cui risulti impossibile ottenere la firma congiunta di entrambi i genitori, l’unico genitore firmatario deve sottoscrivere una seconda volta in calce ad una dichiarazione di responsabilità.