L’I.C.S. “Michele Purrello” partecipa ai Campionati Studenteschi 2021-22

L’I.C.S. “Michele Purrello” partecipa ai Campionati Studenteschi 2021-22, ottenendo un 1° e un 2° posto.

Venerdì 6 maggio 2022, dopo due anni di sosta, sono ripresi i Campionati Studenteschi. L’atletica su pista si è svolta presso gli impianti del CUS Catania. L’istituto Comprensivo “Michele Purrello” ha partecipato con una squadra femminile e una squadra maschile.
La squadra delle ragazze composta da: D. Siscaro, S. Datola, E. Di Chiara, E. Pappalardo, S. Grasso, S. Pappalardo, M. Guglielmino.
La squadra maschile ha visto la partecipazione di: A. Maccarrone, I. Borgesi, A. Cambria, C. La Rocca, L. Nicosia, F. Pellegrino, M. Moschella.
La squadra maschile si è classificata al 1° posto, passando alla fase regionale che si svolgerà a Palermo, mentre la squadra femminile ha avuto un ottimo 2° posto negli 80 m. femminili con S. Datola.
Gli studenti e le studentesse sono stati preparati e accompagnanti dalle prof.sse Gabriella Assenza e Ivana Mannuca, ampiamente ricompensate con gli ottimi piazzamenti ottenuti.

La Referente Rapporti con il Territorio e a Stampa